Ami i film di Natale? Quest’azienda ti paga ben 2500 euro per vederli. Come candidarsi

Ottime notizie per i fan dei film di Natale: quest’azienda paga 2500 euro per guardarli. Sembra assurdo, ma è vero! Ecco come candidarsi.

Con il Natale alle porte, molti di noi adorano mettersi sul divano, accendere la TV e riguardare quei classici che vengono generalmente chiamati “film di Natale”. Categoria immortale, che ha innumerevoli classici e nuove uscite annuali, è una delle certezze della stagione invernale per molti di noi. Ma sapevate che potete guadagnare parecchi soldi semplicemente guardandoli? Sembra assurdo, ma è vero. E non è neanche l’unica ricompensa prevista.

2500 dollari per guardare film di Natale
Vi attira l’idea di guadagnare 2500 dollari guardando film di Natale? Ecco come fare – Games4All.it

L’offerta in questione, infatti, è offerta dal sito CableTV.com, che sta cercando qualcuno per ricoprire il ruolo di “Chief of Cheer”. L’obiettivo? Guardare 25 film natalizi in 25 giorni, con un’appropriata ricompensa di 2.500 dollari (o 2400 euro circa). Un lavoro da favola, e non finisce qui: il fortunato Chief of Cheer avrà anche diritto a un abbonamento di un anno a ben sette servizi di streaming. Ma naturalmente non è così semplice: ecco cosa dovete fare per guadagnarvi la posizione e la ricompensa da urlo.

2500 dollari con i film di Natale: come candidarsi per la posizione dei sogni

Per candidarsi è sufficiente mandare la domanda online a CableTV.com entro la mezzanotte di venerdì 1° dicembre. Nella candidatura andranno inseriti nome e cognome, indirizzo e-mail, età e provenienza. La parte difficile per guadagnarsi il posto è dimostrare di essere la persona adatta al posto. Questo andrà fatto attraverso una dimostrazione del proprio amore per i film natalizi e la forza di affrontare la maratona di 25 film.

Come guadagnare 2500 dollari con i film di NataleEcco come guadagnare 2500 dollari e un abbonamento di un anno a servizi di streaming con i film di Natale – Games4All.it

Come dicevamo, oltre ai 2500 dollari avremo accesso a un abbonamento da un anno a diversi servizi streaming. Questi sono Netflix, Hulu, Disney+, Amazon Prime, Max, Apple TV+ e Film Hallmark Now. Una ricompensa da urlo, ma la domanda che sorge è: cosa dobbiamo fare per guadagnarcela?

Il nostro compito sarà quello di dividere i film visti in tre categorie: nostalgia, storie commoventi e allegria natalizia. Avremo anche un compito simile riguardo i servizi di streaming, che dovremo classificare per accessibilità, funzionalità e selezione di film disponibili.

Pensate di avere quello che ci vuole? Gli unici requisiti necessari sono l’essere maggiorenni ed essere residenti negli USA. Se rispettate i requisiti correte su CableTV a candidarvi. Il vincitore della selezione sarà contattato via e-mail il 5 dicembre.

Gestione cookie