Ancient Legion anteprima

[galleria id=”463″]Ancient Legion, piccolo capolavoro sviluppato da DigitalFun col suo team Enemyx, ha segnato un importante step nel mondo dei videogiochi, portare il complesso mondo dei MMORPG anche su iPhone. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Anche questa volta abbiamo inserito un tassello importante in un progetto che mese dopo mese continua ad espandersi senza sosta. Sono convinto che questo sia uno dei più importanti traguardi raggiunti dal nostro team artistico e di sviluppo”. Queste sono le parole di Fabio Sarracino, Co-Founder di DigitalFun e Responsabile del progetto. “
 
In attesa di un’attenta recensione che verrà rilasciata nei prossimi giorni, scendiamo oggi nei dettagli di questo gioco che vuole far entrare di fatto il giocatore in un mondo in cui difficilmente vorrà uscirne. Grazie infatti al cross platform potremo giocare ad Ancient Legion attraverso wap, sms, Facebook, oltre naturalmente al melafonino che potrà sfruttare il servizio di WI-FI.
 
E’ di certo con una punta di orgoglio che vi parlo di questa produzione, essendo quest’ultima prettamente italiana e la cura per la sua realizzazione non sfigura di certo davanti ad altri blasonati titoli di grande caratura. Il solo filmato iniziale ha richiesto mesi di lavorazione con attori professionisti e il risultato non sfigurera di certo davanti a film hollywoodiani o no?
 
Attendendo la review completa, vi anticipiamo cosa vi aspetta nella versione per iPhone:
– La grafica sfrutterà l’intero display del telefono e la CPU avanzata.
– Filmato iniziale di grande caratura con effetti cinematografici.
– Nuovi fumetti che verranno archiviati e riguarderanno le esperienze di gioco.
– Ogni settimana verrà ampliata l’esperienza di gioco con nuovi aggiornamenti.
 
Voi come l’avete trovato?

 
Per chi volesse controllare la pagina di iTunes corra qui

Gestione cookie