PlayStation Network dà ancora problemi, a quanto pare. Dopo le proteste dei fan, infatti, è stata Sony a darci la conferma del fatto che il programma Welcom Back non ha funzionato per tutti gli utenti. Gli abbonati al PlayStation Plus, infatti, hanno contestato il fatto che, essendo stato esteso il periodo del Welcome Back, gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione successivamente non hanno visto apparire tutti i contenuti offerti dopo l’aggiornamento di luglio. Hanno pagato per un servizio incompleto, insomma. Sony Computer Entertainment Europa, comunque, ha promesso di risolvere il problema in men che non si dica.
Stiamo lavorando per risolvere il problema, e speriamo che gli abbonati possano vedere i nuovi contenuti sul PSN nel corso dei prossimi giorni
Queste, le parole del product manager James Thorpe, sicuro del fatto suo e, soprattutto, del lavoro della compagnia. Sarebbe bello se una tantum le compagnie seguissero il tanto amato detto “meglio prevenire che curare”. Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…