L’aggiornamento costante delle numerose versioni del software videoludico ha portato a raggiungere un altro traguardo molto interessante, quello dei 140 milioni di download. Considerando che solo nel corso del mese passato l’azienda di produzione aveva annunciato il record di 100 milioni di download delle varie applicazioni targate Angry Birds, questo significa che in un solo mese i giochi con lo stesso marchio sono stati scaricati 40 milioni di volte.
Facciamo un breve riepilogo per chi ha perso di vista gli ultimi episodi della serie di videogames. Di recente tutte e tre le versioni del videogioco presenti su varie piattaforme mobili come l’iPhone sono state aggiornate. L’Angry Birds classico ha ricevuto nuovi livelli con un nuovo aggiornamento. Inoltre è stato rilasciato anche un nuovo divertente update per Angry Birds Seasons dedicato alla Pasqua.
Sempre di recente è stata messa a disposizione degli utenti una nuova edizione di Angry Birds, chiamata Rio, che ha ottenuto un grande successo in pochi giorni. Si tratta di un’edizione ispirata al film d’animazione Rio in questo periodo nei cinema.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…