Non tutti possono essere d’accordo con quanto il noto manager ha detto su Angry Birds. In effetti non si può dire in tutta sicurezza che si tratti solo di un videogioco che rappresenta una tendenza momentanea, perché Angry Birds propone uno stile unico e coinvolgente che può resistere nel tempo, se gli sviluppatori sapranno adattarsi ed essere flessibili alle novità del mercato videoludico.
In sostanza Angry Birds ha già dato la dimostrazione di resistere. Tutto questo sicuramente non va a togliere nulla ad un altro gioco famoso come il Tetris, che, anch’esso, ha saputo conquistare gli appassionati. Ma si tratta di uno stile differente, non può sussistere il paragone tra i due giochi.
È logico che Tetris, che il manager paragona allo sport, può godere ormai di molti anni di dichiarato successo e quindi Henk Rogers non dovrebbe temere una concorrenza da parte di Angry Birds. Tra l’altro non bisogna dimenticare che il successo di Tetris sfugge anche alle operazioni di marketing, configurandosi come qualcosa di indipendente rispetto ad esse. Insomma Henk Rogers poteva risparmiarsi le sue dichiarazioni ed evitare polemiche inutili.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…