Angry Birds ritornerà presto. E questa volta mostra il gameplay di Space grazie ad un nuovo filmato che ci permette di analizzare maggiormente le caratteristiche videoludiche del nuovo videogame mobile di Rovio a tema spaziale. Grazie a questo nuovo video di Angry Birds Space potremo avere a disposizione un valido strumento per saperne di più su come si svilupperà l’azione di gioco. Nello specifico infatti andremo a vedere quali saranno i meccanismi che dovremo attuare per completare i livelli.
Il gameplay del classico Angry Birds verrà mantenuto. Alla base ci sarà sempre l’unico obiettivo di lanciare i pennuti contro i maialini verdi. Qui però sarà tutto diverso, perché a complicare le cose ci penserà anche la forza di gravità e le varie leggi della fisica che nello spazio sono sempre imprevedibili.
Il divertimento, quindi, è assicurato, considerando che ad esempio potremo lanciare un pennuto in orbita attorno ad un pianeta per permettere a questo di raggiungere i suoi avversari da annientare. Nulla è lasciato al caso e sicuramente il nuovo Angry Birds Space sarà apprezzato anche dai giocatori più esigenti.
Ricordiamo che il nuovo gioco Angry Birds Space sarà disponibile a partire dal prossimo 22 marzo. Dovremo quindi attendere ancora per qualche giorno prima di avere a disposizione il nuovo prodotto videoludico. Il gioco uscirà su PC, Mac, iPhone, iPod Touch, iPad e prodotti mobili con la piattaforma Android di Google.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…