Una notizia che è stata molto apprezzata da tutti gli appassionati utenti del videogame molto divertente. Ricordiamo ad esempio a questo proposito che tanti sono gli accessori a tema con il gioco mobile Angry Birds, dei prodotti a volte molto curiosi che stupiscono per la loro originalità.
Dopo l’uscita dell’edizione di Angry Birds dedicata alla ricorrenza di San Valentino, e dopo l’annuncio del gioco Angry Birds Rio ispirato all’omonimo film in arrivo a breve nelle sale cinematografiche, la casa di produzione del prodotto videoludico continua a parlare del futuro di Angry Birds, pensando anche all’integrazione della tecnologia 3D e all’uscita del gioco su nuove piattaforme mobili come Windows Phone 7 o Bada di Samsung.
Secondo quanto dichiarato da Mikael Hed, esponente principale della casa di sviluppo del videogioco, la nuova edizione di Angry Birds dedicata a Facebook funzionerà per certi aspetti in modo completamente nuovo rispetto a quanto finora abbiamo potuto vedere. Ad esempio è stato detto che il ruolo dei maialini verdi sarà molto più originale è sicuramente più importante di quello attuale.
L’uscita del gioco su Facebook potrebbe avvenire già entro poche settimane. Naturalmente vi terremo aggiornati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…