Come dicevamo, la trama di questo Angry Birds particolare, il cui nome ufficiale è Angry Birds Rio, è molto originale e riprende le caratteristiche tipiche della storia del videogame con i volatili adirati come protagonisti. Ci troviamo infatti in presenza di una storia nella quale i volatili si trovano a Rio perché sono stati rapiti. Fortunatamente però alcuni di loro riusciranno a fuggire e tenteranno a tutti i costi di salvare gli amici ancora prigionieri.
La trama ci fa intuire molto chiaramente come proseguirà il videogame e in effetti la fortuna di Angry Birds è proprio quella di avere un gameplay molto coinvolgente da questo punto di vista. Angry Birds, che presto arriverà nuovamente in un’edizione dedicata a San Valentino, sarà disponibile in questo nuovo episodio molto originale, nel corso del prossimo mese di marzo, prima dell’uscita del film.
Il videogioco è ovviamente realizzato tramite una collaborazione tra Rovio, casa di sviluppo del videogame, e 20th Century Fox, e metterà a disposizione dei videogiocatori ben 45 livelli in una fase iniziale, che verranno incrementati in seguito con nuovi update per il gioco, che sarà disponibile in versione mobile.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…