Sicuramente avrete già sentito parlare a sufficienza di Angry Birds, nelle varie versioni attualmente disponibili, sia per i dispositivi mobili con iOS o piattaforma Android, sia per le varie console videoludiche da salotto. In tutti casi si tratta di un gioco davvero divertente.
In tutte le versioni rilasciate da Rovio (Angry Birds classico, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio) dovremo lanciare i volatili adirati, ognuno con delle proprietà differenti, verso delle costruzioni presenti sulla destra, realizzate in vari materiali, come legno, metallo o vetro.
L’obiettivo sarà quello di sconfiggere gli avversari, solitamente i tipici maialini verdi, ma in Rio sono presenti altri personaggi ispirati all’omonimo film d’animazione che abbiamo visto al cinema qualche mese fa.
In ogni caso giocare ad Angry Birds è davvero un’esperienza divertente e grazie a questo calendario sedici mesi (gli ultimi del 2011 e tutti quelli del 2012) potremo essere in compagnia dei volatili adirati durante tutto l’anno. Ogni mese avrà un’immagine a tema tratta dal gioco. Un esempio? A febbraio ci sarà una scena di Angry Birds Seasons San Valentino. Il calendario di Angry Birds costa 12,99 dollari e si può acquistare online.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…