Angry Birds ha ricevuto un nuovo aggiornamento con inediti livelli di gioco molto interessanti che ci permetteranno di aumentare il nostro divertimento. Molte saranno le possibilità di gioco ulteriori per gli utenti che non possono fare a meno di provare ogni giorno un nuovo livello di questo simpatico gioco mobile, il quale è ritenuto da alcuni addirittura il miglior videogioco dell’anno in generale. Non entrando nel merito di classificazioni e giudizi, e ricordando comunque che si tratta di un prodotto videoludico superlativo, è giusto dire che Angry Birds ha avuto un successo immenso.
E tutti i nuovi update che vengono messi a disposizione degli utenti dimostrano chiaramente l’impegno da parte dell’azienda di produzione nel voler aggiungere sempre delle novità, rilasciate comunque in modo del tutto gratuito, al prodotto videoludico portatile.
Il gioco per iPhone e iPod Touch quindi si aggiorna introducendo un nuovo tema di gioco. Adesso in Angry Birds è presente, dopo l’update, anche il quinto schema, chiamato “Ham ‘Em High”, che ci fa immergere all’interno di un’ambientazione in stile Far West, con relativi maialini verdi con cappello per difendersi dagli attacchi degli uccellini arrabbiati.
Quelli che sono stati aggiunti in Angry Birds sono in particolare quindici nuovi livelli di gioco, almeno per il momento, visto che nello stesso schema sono presenti anche altre due schermate con la scritta “coming soon” che fanno sperare nell’arrivo imminente di altri trenta livelli di gioco.
Oltre a tutte queste novità, col nuovo update di Angry Birds è stato introdotto anche un nuovo uovo d’oro tutto da scoprire durante le partite. Possiamo aggiornare Angry Birds da App Store oppure effettuare il download del videogame a 0,79 euro, se non l’abbiamo ancora acquistato.