Quest’ultima è una società produttrice di pistacchi. Il risultato di questa collaborazione è la realizzazione di un gioco che costituisce un vero e proprio veicolo pubblicitario e che, come al solito, ci permette di divertirci alle prese con i protagonisti di Angry Birds.
Le ambientazioni di questo nuovo Angry Birds the hunt for the Golden Pistachio sono ovviamente ispirate all’argomento e presentano in giro per i vari schemi di gioco numerosi pistacchi. Il gioco può essere utilizzato esclusivamente sul browser Chrome tramite l’apposita pagina all’interno del sito ufficiale di Angry Birds.
La Wonderful Pistachios spera ovviamente di farsi un po’ di pubblicità che, visto il successo ottenuto dai prodotti con marchio Angry Birds, è praticamente assicurato. Tra l’altro gli utenti americani potranno avere a disposizione anche dei simpatici premi che si otterranno grazie a questo videogame online. Ricordiamo che il gioco è completamente gratuito e che, per giocare online, bisogna avere necessariamente il browser Chrome di Google.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…