Angry Birds Seasons continua a ricevere update. Il nuovo aggiornamento per il videogioco mobile sarà rilasciato a breve e questa volta è stato realizzato per celebrare l’arrivo del nuovo anno cinese del Dragone. Anche questa volta i simpaticissimi volatili adirati ci accompagnano in delle entusiasmanti partite dedicate ad una nuova tematica molto divertente. Il nuovo anno cinese infatti inizierà quando per noi sarà il 23 gennaio. Nel frattempo possiamo sempre continuare a giocare ai numerosi altri livelli disponibili.
Con l’occasione l’azienda di produzione Rovio ha rilasciato un nuovo video introduttivo dedicato al nuovo aggiornamento per il videogame portatile con il quale vengono ringraziati i fans del gioco per un “egg-cellent” 2011, si augura un buon 2012 e viene introdotto il nuovo update.
L’aggiornamento dedicato alla stagione 2012 di Angry Birds Seasons arriverà sicuramente entro la fine del mese in corso, come si può vedere direttamente nel filmato. Sicuramente all’interno dell’aggiornamento troveremo nuovi livelli a tema, con una grafica dedicata alla nuova tematica, oltre ad eventuali novità extra che serviranno ad arricchire l’esperienza di gioco.
Nell’attesa di saperne di più sul nuovo update per Angry Birds Seasons possiamo gustarci il nuovo filmato e nel frattempo continuare a giocare ad Angry Birds classico, ad Angry Birds Seasons e ad Angry Birds Rio, che possiamo trovare sempre su App Store.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…