Insomma, Angry Birds, gioco di abilità su iPhone, risulta un progetto altamente interessante che è riuscito a coinvolgere nel corso dei mesi passati un grande numero di videogiocatori appassionati al genere videoludico al quale il software appartiene.
L’app in questione infatti ha avuto un grandissimo successo, sia sui dispositivi Apple che su altre piattaforme di gioco, come Android. C’è stato perfino chi è riuscito ad effettuare una partita ad Angry Birds con Kinect e comunque l’azienda di produzione e tanti altri appassionati hanno realizzato tanti accessori a tema con il gioco mobile Angry Birds.
La versione dimostrativa del gioco mobile ha ricevuto proprio in queste ultime ore un update che aggiunge tre nuovi livelli al gioco, basati sulla grafica dell’edizione Seasons San Valentino, oltre ad un nuovo obiettivo sul Game Center, che consiste nel superare col massimo delle stelline questi tre nuovi schemi di gioco. Un’altra occasione quindi per provare l’ottimo gioco con i simpatici volatili adirati e i maialini verdi dispettosi!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…