Angry+Birds+Space%2C+uscita+imminente%3A+tutti+i+personaggi+del+gioco+%5BVIDEO%5D
games4allit
/articolo/angry-birds-space-uscita-imminente-tutti-i-personaggi-del-gioco-video/30413/amp/

Angry Birds Space, uscita imminente: tutti i personaggi del gioco [VIDEO]

Finalmente Angry Birds Space è in uscita. Il videogioco innovativo appartenente ad una serie molto apprezzata sta per arrivare e tra poche ore sarà senza dubbio scaricato da tutti gli appassionati del marchio. Sul nuovo gioco si è parlato parecchio nel corso delle passate settimane, dal momento che l’azienda produttrice ha deciso di fornire costantemente nuovo materiale multimediale dedicato al gioco.

Abbiamo avuto la possibilità di vedere video trailer, video gameplay e di essere a conoscenza di informazioni sulle meccaniche del gioco. Ma cosa ci resta da sapere nell’attesa dell’uscita del prodotto videoludico mobile?

Innanzi tutto le prime novità arriveranno relativamente ai personaggi che saranno presenti all’interno del nuovo videogame. Il nuovissimo Angry Birds ambientato nello spazio ci proporrà dei meccanismi di gioco differenti dai precedenti ai quali siamo abituati e metterà alla prova le nostre abilità con dei nuovi pennuti. Ecco una carrellata, accompagnata da video descrittivi.

Red Bird

Il red bird è il pennuto rosso, simile in tutto e per tutto al volatile dello stesso colore presente nei vari episodi precedenti. L’unica differenza è che stavolta indossa degli occhiali da agente segreto. Inquietante!

Lazer Bird

E’ viola, ma il lazer bird di Angry Birds Space è il cugino lontano del pennuto giallo degli episodi precedenti. Infatti basterà un tocco per permettergli di scagliarsi velocemente contro l’obiettivo. Altro che supereroe!

The Blues

Sono blu e rossi e con le loro ali riusciranno a fare danni per tre volte. Proprio così, perché The Blues sono parenti lontani dei volatili blu del classico Angry Birds. Basterà toccare lo schermo e tutto verrà triplicato, per una distruzione al cubo!

Ice Bird

Un cubo ghiacciato con una funzione sicuramente originale, che in passato non avevamo avuto occasione di vedere. Si tratta infatti di un nuovo pennuto che farà la sua comparsa in Space e ci permetterà di congelare una parte delle costruzioni dei maialini, in modo da abbattere successivamente tutto con maggiore facilità. Ice Bird, potere del ghiaccio!

Bomb Bird

Sembra Saturno, ma Bomb Bird ha una potenza distruttiva elevata. Basta lanciarlo, come il suo lontano parente, e a contatto con le costruzioni esploderà. Bum!

The Incredible Terence

The Incredible Terence sembra il pennuto rosso sovrappeso del classico Angry Birds, ma qua è verde ed ha un potere distruttivo molto elevato. Non si ferma al primo ostacolo, ma abbatte tutto ciò che si trova sul suo percorso. Una vera potenza.

Adesso non dobbiamo fare altro che attendere poche ore, prima di avere a disposizione il nuovo spettacolare Angry Birds Space.

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

11 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

11 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

11 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

11 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

11 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

11 mesi ago