Quindi a cosa si riferisce Peter Vesterbacka? Il produttore di Angry Birds, che ha come soprannome “Mighty Eagle”, come la celebre aquila dagli effetti devastanti che troviamo all’interno del gioco mobile, ha spiegato le sue affermazioni dichiarando: “contiamo dieci miliardi di impressioni pubblicitarie ogni mese e ciò ci rende la maggiore piattaforma per l’adv mobile sul pianeta”.
Non sono mancate le polemiche successivamente a questa dichiarazione, ma forse si può trovare una spiegazione plausibile. Google, nel suo insieme, non può essere superato da nessuno per quanto riguarda le impressioni pubblicitarie nel corso delle ricerche degli utenti, ma un confronto diretto con il servizio Google Ads che opera esclusivamente nel settore mobile per la pubblicità forse si potrebbe fare ed avrebbe dei risultati simili a quelli spiegati da Vesterbacka.
In effetti Angry Birds può contare su una distribuzione elevata, dal momento che ha ricevuto un numero di download pari a circa 500 milioni. La maggior parte delle copie scaricate sono gratuite e mostrano proprio degli annunci pubblicitari nelle schermate di gioco.
Foto di tomazstolfa
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…