Proprio oggi infatti la famosa azienda di produzione Chillingo, che ha monitorato la situazione in collaborazione con due portali web, ha spiegato che sono state approvate da Apple ben 500.000 applicazioni nella storia dell’App Store. In tutto questo tempo quindi tantissimi sono stati i software che gli utenti hanno avuto la possibilità di provare, di acquistare e di scaricare.
E il mitico Angry Birds, del quale sentiamo parlare sempre più spesso, è stato il gioco più acquistato su iOS. Bisogna ricordare comunque che l’intero settore dei videogiochi per iPhone ha ottenuto grandi successi nel corso dei mesi passati.
I giochi mobili infatti sono la prima categoria (15%) nel grafico delle apps che hanno ricevuto il maggior numero di download. Nella classifica delle quattordici apps maggiormente acquistate ci sono anche altri due giochi interessanti. Si tratta di Angry Birds Rio, la versione del videogame ispirata all’omonimo film d’animazione, e di Tiny Wings, un gioco che dà un grandissimo senso di libertà!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…