Se n’era parlato già più volte e la notizia era stata data per certa da parte dell’azienda di produzione del gioco. Adesso si torna a parlare dello stesso argomento e soprattutto dello stesso videogame, che arriverà molto presto anche per un’altra piattaforma di gioco. Si tratta di Angry Birds, il videogioco che ha fatto letteralmente scatenare i videogiocatori appassionati al genere, che lo hanno potuto utilizzare in diverse console di gioco. Ricordiamo, per chi non conoscesse il prodotto videoludico, che Angry Birds è un gioco molto divertente con un obiettivo estremamente originale da raggiungere.
Saremo in presenza, all’interno di ogni schema di gioco in Angry Birds, di una situazione particolare, nella quale dovremo lanciare su dei maialini degli uccelli attraverso l’utilizzo di una fionda. Non sempre raggiungere l’obiettivo sarà semplice, dato che i maialini sono protetti da casette realizzate in legno, in pietra o con elementi in vetro.
E tutto questo quindi aggiungerà un po’ di difficoltà nel percorso verso la risoluzione di ogni livello di gioco in Angry Birds. Adesso, confermando quanto detto precedentemente, l’azienda di produzione Chillingo, insieme a Sony, ha parlato dell’uscita del gioco per PSPGo.
L’uscita di Angry Birds per la console mobile di Sony avverrà tra pochissimo tempo e i giocatori potranno trovare nel prodotto videoludico un sistema di controllo e una grafica molto semplici, capaci di accontentare le esigenze di tutti gli utenti.
Inoltre saranno presenti in questa edizione mobile di Angry Birds anche più di cento livelli giocabili e sei differenti tipologie di uccelli da lanciare contro i maialini. Attendiamo quindi conferme maggiormente precise sulla data di uscita del prodotto videoludico per la console di Sony.