Saremo in presenza, all’interno di ogni schema di gioco in Angry Birds, di una situazione particolare, nella quale dovremo lanciare su dei maialini degli uccelli attraverso l’utilizzo di una fionda. Non sempre raggiungere l’obiettivo sarà semplice, dato che i maialini sono protetti da casette realizzate in legno, in pietra o con elementi in vetro.
E tutto questo quindi aggiungerà un po’ di difficoltà nel percorso verso la risoluzione di ogni livello di gioco in Angry Birds. Adesso, confermando quanto detto precedentemente, l’azienda di produzione Chillingo, insieme a Sony, ha parlato dell’uscita del gioco per PSPGo.
L’uscita di Angry Birds per la console mobile di Sony avverrà tra pochissimo tempo e i giocatori potranno trovare nel prodotto videoludico un sistema di controllo e una grafica molto semplici, capaci di accontentare le esigenze di tutti gli utenti.
Inoltre saranno presenti in questa edizione mobile di Angry Birds anche più di cento livelli giocabili e sei differenti tipologie di uccelli da lanciare contro i maialini. Attendiamo quindi conferme maggiormente precise sulla data di uscita del prodotto videoludico per la console di Sony.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…