[galleria id=”208″]Nuovo evento per Animal Crossing, il quale si prepara a tenere compagnia ai propri utenti anche nel giorno di Pasqua, con un happening legato proprio ad uno dei simboli più caratterizzanti la festività. Domenica prossima si aprirà infatti la Caccia all’Uovo. Secondo il comunicato rilasciato dalla Nintendo e pubblicato sul suo sito ufficiale, in concomitanza del 4 aprile, Ovidio, farà la sua apparizione fuori dal municipio proprio per festeggiare la caccia suddetta. L’evento però non sarà eterno ma ben individuato nel tempo. Sarà possibile parteciparvi solo tra le sei e le ore dodici.
In concomitanza con la Caccia all’Uovo che permetterà di acquisire esclusivi opggetti speciali, fino al 4 aprile sarà possibile assicurarsi un ulteriore ammenicolo pieno di stile ed eleganza, una vera TV Uovo da sfoggiare in salotto inannzi agli sguardi invidiosi degli altri utenti
Per conseguire l’originale elettrodomestico si dovrà tener d’occhio Pete il postino, unica persona che può elargire il dono agognato. Solo parlando con lui infatti si potrà ottenere il download della televisione.
In verità la stessa Nintendo potrà procedere al suo invio, a mezzo del servizio di posta in – game di Animal Crossing a patto che si abbia ben inserito il servizio Wii Connect 24 che tiene sempre collegata la Wii alla Rete anche quando la console è spenta.
Per questo motivo meglio verificare se il Wii Connect 24 sia stato attivato sulla propria console andando a verificare le impostazioni. Indicata anche un’ulteriore verifica in Animal Crossing dell’attivazione del medesimo servizio. Per fare ciò ci si dovrà recare all’ultimo piano della propria dimora ed usare il telefono, che contiene appunto l’opzione d’uso per il Wii Connect 24.
L’acquisizione della televisione Uovo ha però una contropartita, in quanto la Nntendo nel suo comunicato si è affrettata a dichiarare che l’elettronico marchingegno non aumenterà il punteggio dato alal casa dall’Accademia delle Belle Case.
A questo punto Buona Caccia All’Uovo e Buona Pasqua!