Se dopo aver terminato i primi due capitoli della saga vi sentivate tristi e abbattuti e nell’ attesa avete reinstallato il primo Dungeon Siege ( come il sottoscritto!) ebbene sappiate che Dungeon Siege 3 sta per approdare in versione PC!
Chris Taylor, boss di Gas Powered Games, ha annunciato che è in programmazione Dungeon Siege 3, seguito del gioco strategico con elementi di gioco di ruolo che permetteva nel corso dell’ avventura di gestire un party di personaggi vari, previsto inizialmente per PC ( si vocifera che potrebbe essere successivamente convertito per Xbox 360 e PS3).
Secondo un’ intervista rilasciata a Chris Taylor, il terzo episodio della serie prevede alcuni cambaimenti rispetto ai predecessori e la giocabilità ne trarrà giovamento, presentando un titolo immediato e coinvolgente.
Taylor aggiunge che questa release sarà maggiormente focalizzata sul singolo eroe e non più sulla gestione del party e tutto ciò che comportava nell’ affrontare le missioni; insomma, il gameplay dovrebbe essere semplificato.
Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni, restate con noi e ne saprete di più nelle prossime settimane!