Sarà un’edizione del videogame molto rinnovata nelle sue caratteristiche quella di quest’anno di Pro Evolution Soccer. La versione 2010 del gioco conterrà moltissime novità grafiche che non potranno non far piacere.
Chi segue ogni anno le varie edizioni del gioco noterà infatti numerosi cambiamenti nel gameplay e nello stile grafico, molto migliorato e con l’introduzione di diverse sfumature finora non presenti.
Saranno migliorate le caratteristiche dei giocatori e le loro azioni, che si vedranno più dettagliate e gestite da un sistema più intelligente e preciso. Vedremo in maniera molto dettagliata l’erba, i particolari dello stadio e l’esultanza dei giocatori (resa più intelligente in base alle situazioni specifiche), grazie anche ad un nuovo sistema di regolazione dell’illuminazione, che si adatterà alla situazione inquadrata per renderla più visibile.
Novità anche nella gestione del multiplayer, che si baserà su un nuovo sistema di intelligenza artificiale maggiormente sensibile alle decisioni prese dal giocatore, permettendoci di pilotare la strategia della partita in modo estremamente evidente.
Inoltre numerose novità riguarderanno la gestione delle penalità e delle abilità e caratteristiche di giocatori e squadre, aumentate e modificate.
Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile a partire dall’autunno prossimo per piattaforme PC, PlayStation 3, PSP, Xbox 360 e altri dispositivi mobili.
Immagine tratta da multiplayer.it
I commenti sono chiusi.