Chi segue ogni anno le varie edizioni del gioco noterà infatti numerosi cambiamenti nel gameplay e nello stile grafico, molto migliorato e con l’introduzione di diverse sfumature finora non presenti.
Saranno migliorate le caratteristiche dei giocatori e le loro azioni, che si vedranno più dettagliate e gestite da un sistema più intelligente e preciso. Vedremo in maniera molto dettagliata l’erba, i particolari dello stadio e l’esultanza dei giocatori (resa più intelligente in base alle situazioni specifiche), grazie anche ad un nuovo sistema di regolazione dell’illuminazione, che si adatterà alla situazione inquadrata per renderla più visibile.
Novità anche nella gestione del multiplayer, che si baserà su un nuovo sistema di intelligenza artificiale maggiormente sensibile alle decisioni prese dal giocatore, permettendoci di pilotare la strategia della partita in modo estremamente evidente.
Inoltre numerose novità riguarderanno la gestione delle penalità e delle abilità e caratteristiche di giocatori e squadre, aumentate e modificate.
Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile a partire dall’autunno prossimo per piattaforme PC, PlayStation 3, PSP, Xbox 360 e altri dispositivi mobili.
Immagine tratta da multiplayer.it
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…