Apple ovviamente ha deciso di fare immediatamente qualcosa per rimediare al problema. Sono state infatti ritornate le somme rubate sui conti degli utenti che hanno subito grandi perdite di soldi. Nel frattempo la società di produzione ha deciso di collaborare con le aziende che gestiscono le carte di credito per tentare di trovare eventuali responsabili di questo problema riscontrato dai possessori di un dispositivo mobile di Apple.
Inoltre si sta tentando di capire come qualcuno possa aver violato gli account di così tanti utenti, dato che le segnalazioni a quanto pare sono state davvero tantissime. Nel frattempo comunque sono state rimosse dall’App Store anche da parte dell’azienda di Cupertino le apps che hanno subito maggiormente questi attacchi e che hanno registrato un grande numero di acquisti e download segnalati come illeciti.
Controllate quindi, nell’attesa che si sappia come siano andate realmente le cose, che sia tutto a posto nel vostro account e in caso segnalate tutto ad Apple, cambiando immediatamente i vostri dati di accesso al servizio.
Immagine tratta da larryfire.wordpress.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…