Potrebbe sembrare un’idea non realizzabile nella pratica, invece sembra che le cose siano abbastanza semplici dal punto di vista concettuale. Il nuovo sistema brevettato da Apple consentirebbe nel dettaglio di effettuare una vera e propria registrazione delle imprese effettuate all’interno di un videogioco durante una partita.
In seguito, al termine del percorso di gioco, le scene registrate verranno convertite in un prodotto del tutto simile nella grafica allo stile di un fumetto. In questo modo i videogiocatori potranno successivamente rivivere la propria esperienza di gioco come se stessero leggendo un fumetto.
Non sappiamo in effetti nulla su come questo progetto relativo ai fumetti potrebbe essere tradotto nella pratica e su quali potrebbero essere nello specifico i contenuti videoludici maggiormente adatti per un’integrazione di questo genere. E’ ancora presto per dirlo. Ciò che dobbiamo fare è quindi attendere ulteriori delucidazioni in futuro, che sicuramente arriveranno tra non troppo tempo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…