Le possibilità di innovazione anche nel campo dell’intrattenimento digitale e nel settore videoludico offerte da parte dei prodotti di Apple sono in effetti tantissime e il vero e proprio boom è arrivato con le tecnologie che hanno avuto grande diffusione nel corso degli ultimi anni, dall’iPhone all’iPod Touch, passando per i nuovi portatili prodotti dall’azienda.
Per questo motivo la società è stata ritenuta dai grafici della borsa americana con maggiori prospettive per il futuro ed è riuscita così a sorpassare perfino la Microsoft. La notizia è di un certo rilievo perché si tratta di un sorpasso in classifica molto importante per quanto riguarda la storia dei prodotti tecnologici.
Microsoft quindi scende un po’, un ribasso giustificato con molta probabilità dal fatto che a volte all’azienda di Redmond manca l’innovazione che caratterizza Apple per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione di nuovi prodotti come l’iPad, che permette di giocare anche in mobilità. Il successo di Microsoft infatti da sempre si basa sulle vendite dei sistemi operativi di cui è proprietaria e dei relativi software. Ma, si sa, il futuro del settore videoludico passa anche dalla ricerca di tantissime novità che possano soddisfare le esigenze degli utenti.
Che Microsoft stia pensando proprio ad una Xbox 360 portatile da presentare all’E3 2010 proprio per farsi strada anche nel settore delle innovazioni tecnologiche?
Immagine tratta da: next.videogame.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…