L’affermazione arriva da parte di Patrick Soderlund, esponente di spicco di un’altra azienda di produzione che si dedica ai videogames. Stiamo parlando di Electronic Arts, software house molto attenta alle novità sul mercato dei prodotti videoludici e alle tendenze che contraddistinguono gli ultimi tempi dal punto di vista dei software videoludici.
Le novità, se venissero confermate da Apple, sono molto indicative della volontà della casa della mela di buttarsi con un ulteriore, maggiore, interesse verso il settore dei videogames, con una eventuale inedita piattaforma di gioco che potrebbe risultare parecchio interessante.
Staremo a vedere come si evolverà questa vicenda nel corso delle prossime settimane, considerando che, se tutto ciò fosse vero, Apple potrebbe senza dubbio rivelare qualche informazione in più tra non molto tempo. In ogni caso è una bella notizia, anche se non ci sono conferme, perché le indiscrezioni sono indicative di nuove ipotesi molto positive e promettenti per il futuro dei videogiochi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…