Approfittiamo della pubblicazione di diverse immagini da parte del team JoWooD, per ricordarvi della prossima uscita (autunnale) di un gioco di ruolo a stampo occidentale, il quarto capitolo della serie Arcania che porta il nome di A Gothic Tale. Considerando il cambiamento avvenuto nel team di sviluppo -prima erano i Piranha Bytes a occuparsi della saga- una domanda ci sorge quasi spontanea: come intendono procedere i nuovi sviluppatori? Con continuità o con distacco rispetto al lavoro precedentemente svolto? Il team ci ha fatto capire qualcosa di più, nel corso del tempo.
Ponendosi come sequel del terzo capitolo, Forsaken Gods, Arcania 4 si manterrà fedele alle classiche meccaniche di gioco, senza rimanere, però, troppo ancorato al passato: il team, infatti, ha intenzione di intervenire modificando le location e, soprattutto, rendendo la storia molto più entusiasmante, attraverso moltissime fasi esplorative.
I possessori di PC, della mitica PlayStation 3 e della rivale XBox 360 non perdano questa avventura. Il divertimento, infatti, per adesso, è garantito.
Continuate a seguirci. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…