E’ disponibile anche nel nostro Paese la nuova console Arctic GC Pro, un prodotto videoludico innovativo e capace di regalare agli appassionati giocatori delle esperienze sensazionali e un grandissimo divertimento. Il prodotto è caratterizzato da un processore 3D a 32-bit, che permette di giocare in modo molto coinvolgente. La grafica dei videogiochi sarà resa infatti, grazie alla potenza del processore, molto dettagliata e questo ci consentirà di prendere parte a giochi con ambientazioni e azioni sempre più realistiche, che non potranno fare altro che accrescere il nostro divertimento.
La console è commercializzata con ben 48 videogiochi inclusi, controller e parecchi contenuti aggiuntivi molto interessanti che sono a corredo del prodotto e che migliorano sensibilmente l’esperienza di gioco.
I videogames inclusi appartengono a diversi generi. Troviamo all’interno della console giochi di strategia, giochi di corse e cacce al tesoro. Ma sono molto rilevanti i giochi che appartengono al genere sportivo.
Attraverso questi ultimi titoli infatti potremo dimostrare le nostre abilità pratiche in sport come il tennis, il baseball, il football, lo sci o il golf, tutti sport molto interessanti che senza dubbio sono molto apprezzati da un grandissimo numero di videogiocatori.
Basterà collegare al controller wireless il componente aggiuntivo adatto a giocare a quel determinato sport (racchetta da tennis, per il tennis da tavolo, mazza da golf, mazza da baseball e accessorio per il calcio) e iniziare a giocare nel modo corretto tentando di portare a termine le varie sfide che ci verranno proposte.
Ma non sono solo questi i videogiochi presenti. Il prodotto ci mette a disposizione infatti anche videogames che aiuteranno a sviluppare le nostre capacità logico-matematiche. Ci potremo infatti divertire a giocare a Sudu, Russian Blocks e a diversi puzzle. La console è in vendita a 39,90 euro.
I commenti sono chiusi.