La voce di un possibile rilascio sull’App Store di una versione rifatta del celebre Arkanoid era girata pochi giorni fa. Poi all’improvviso arriva subito la notizia certa della disponibilità del gioco.
I fans del famosissimo giochetto ormai con più di venti anni di vita sulle spalle, ma comunque sempre apprezzato dai più nostalgici, hanno potuto quindi ricominciare a rilassarsi passando qualche oretta a giocare sull’iPhone o sull’iPod Touch con questo classico della storia dei videogiochi.
Il costo, come avviene per tutte le applicazioni rilasciate sull’App Store, ha aiutato anche i giocatori meno convinti ad acquistare il gioco, almeno solo per provarlo (ammesso che ci sia qualcuno sulla Terra che non sappia come funziona Arkanoid!).
In ogni caso 3,99 euro sono davvero un prezzo troppo allettante per non scaricarlo. Il gameplay e l’obiettivo del gioco rimane sempre il tradizionale.
Gli sviluppatori hanno deciso comunque di movimentare un po’ il tutto inserendo nuove modalità di gioco, dei diversivi alla fine di ogni livello e una modalità che permette perfino di giocare in multiplayer attraverso la tecnologia bluetooth.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…