Assassin Creed 2 ci riporterà nuovamente a vestire i panni di un assassino, come naturalmente il nome suggerisce, ma questa volta non saremo in una suggestiva Gerusalemme e dintorni bensì nel paese più bello del mondo… il nostro!
Il filmato che vi mostriamo prendetelo come rumor, nel senso che ufficialmente mamma Ubisoft non solo non ha ufficializzato nulla, ma soprattutto pare stia facendo di tutto per rimuoverlo dai siti dedicati. Nonostante quindi non mostri assolutamente niente del gioco stesso, possiamo ammirare la straordinaria eleganza di Ezio Auditore che si aggira per i tetti di una, presumibile, Firenze.
Anche se non si tratta di Altair quindi non mancherà azione e una manciata di RPG, condito da tanto stealth durante tutta l’esperienza di gioco. Tornerà naturalmente Desmond che dalla sua mente, come una scatola magica, estrarrà i ricordi passati delle sue precedenti generazioni che condividevano un pò tutte lo stesso mestiere. La saga dovrebbe vedere il termine in un ultimo terzo capitolo, ma noi gustiamoci questo intanto.
I commenti sono chiusi.