Assassin’s Creed 2 è arrivato da pochissimo tempo sugli scaffali dei negozi e già durante la prima settimana di vendite è riuscito a raggiungere un vero e proprio record, vendendo solo nei primi sette giorni dall’uscita più di un milione e mezzo di copie in tutto il pianeta. Il successo sicuramente riserverà molte sorprese in futuro, soprattutto nel periodo delle festività natalizie, quando tutti sono alla ricerca di un regalo da fare o da farsi. Per questo già subito dopo le feste, quando l’entusiasmo sul videogame a poco a poco calerà tra i giocatori, ci saranno delle novità.
Il publisher infatti pensa di mettere altra carne sul fuoco facendo uscire, all’inizio del prossimo anno, due espansioni molto interessanti per il gioco.
I due pacchetti di contenuti aggiuntivi saranno un ottimo modo per aumentare l’entusiasmo dei giocatori verso un prodotto che sta diventando molto importante per il mercato videoludico in queste settimane.
Per questo a gennaio arriverà già il primo pacchetto, chiamato Battle of Forlì, e a febbraio sarà rilasciato il secondo dlc, denominato Bonfire of the Vanities.
I due pacchetti saranno disponibili sia per PlayStation 3 che per Xbox 360, ma al momento non si hanno notizie sulla versione per computer dei due dlc, anche perché questa edizione non è ancora uscita.
Probabilmente durante le prossime settimane avremo a disposizione altri dettagli interessanti su queste due espansioni che già sono attese con molta impazienza dagli appassionati giocatori.
Non è infatti stato detto nient’altro oltre ai titoli dei due pacchetti, né sull’esatta data di uscita né sul prezzo che avranno le due espansioni.