Siete dei fans appassionati del videogame Assassin’s Creed 2? Non potete allora perdervi questa interessante curiosità che è stata scoperta da un giocatore e che permette di incontrare una creatura speciale.
Se vi capita di trovarvi a Venezia all’interno della chiesa di Santa Maria Della Visitazione date un’occhiata in giro perché potrete trovare da quelle parti un calamaro gigante.
Almeno così sembra apparire dalle scene del videogame, in cui il nostro protagonista si troverà nella tomba dell’assassino, nella suddetta chiesa, e avrà questo incontro molto speciale.
Il procedimento da effettuare è abbastanza contorto, ma trovate tutti i movimenti da effettuare all’interno del video che potete visualizzare all’inizio di questo articolo.
Una volta effettuato tutto fedelmente a come ci viene spiegato dal giocatore, potremo far conoscenza con il nostro pescione che naviga indisturbato, almeno fino a quando non lo disturberemo noi.
Quale sia il significato dell’introduzione di questo inquietante soggetto ovviamente non è per nulla chiaro, ma senza dubbio si tratta di un simpatico easter egg che gli sviluppatori ci hanno voluto regalare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…