Assassin’s Creed 2: in circolazione copie pirata

Non è sicuramente la prima volta che parliamo di un argomento come questo, ma anche stavolta la pratica delle copie pirata in circolazione di un videogame si ripete inesorabilmente.

Si tratta stavolta di Assassin’s Creed 2, un videogame molto atteso che farà felici gli appassionati del genere. Da qualche giorno circolano in rete delle copie del gioco non originali.
 
Sono state diffuse nelle reti di condivisione di file più famose e vengono scaricate anche da diversi portali di indicizzazione di torrent. Le copie del gioco riguardano appunto la versione del gioco per Xbox 360.
 
E vengono subito in mente i recenti provvedimenti che Microsoft ha voluto prendere per limitare proprio queste pratiche illegali, che comunque sembrano non aver raggiunto l’obiettivo sperato.
 
Il file che circola in queste ore in rete è un’immagine iso del disco di installazione del gioco, tra l’altro nella versione in lingua italiana, che sicuramente in molti avranno scaricato ed installato con facilità commettendo ovviamente un reato.
 
Il gioco in versione completa potrà essere acquistato per PS3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 20 novembre nei centri commerciali e nei negozi specializzati in vendita di prodotti videoludici.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie