Quello che si appresta ad iniziare è un nuovo < ;strong>periodo molto interessante e pieno di novità per quanto riguarda il videogame Assassin’s Creed 2. Il prodotto, che ha riscosso un successo davvero molto alto in tutti gli Stati del pianeta in cui è stato commercializzato a partire da qualche settimana fa, riceverà infatti a breve una prima espansione molto interessante, che senza dubbio sarà l’occasione per i giocatori di rivivere con soddisfazione un’esperienza di gioco molto coinvolgente. In questo modo infatti la lunga storia che il gioco di base ci ha presentato può ancora espandersi.
La novità quindi è molto attesa da tutti coloro che si sono appassionati al videogame e promette già in anticipo di essere un prodotto molto acquistato ed apprezzato. Si chiama “La battaglia di Forlì” e già solo a partire dal suo nome possiamo intuire le possibili implicazioni che la vicenda che rappresenta la trama dell’espansione potrà regalare ai giocatori.
Il pacchetto sarà sicuramente molto richiesto anche per il fatto che costerà davvero poco. Sarà infatti possibile scaricarlo spendendo solo poco meno di 4 euro per la piattaforma PlayStation 3. Chi possiede una Xbox 360 di Microsoft invece può ottenere l’espansione pagando 320 Punti Microsoft.
La trama dell’espansione è molto interessante e coinvolgente, dato che metterà alla prova le nostre abilità nel saper gestire la difesa del nostro territorio dai nemici. Nell’attesa di poter mettere le mani sulla seconda espansione, in preparazione e che uscirà il prossimo mese, attendiamo quindi l’uscita del pacchetto “La battaglia di Forlì”, che sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì, 28 gennaio 2010.