Assassin’s Creed 2: Multiplayer – annuncio

Ubisoft, casa di produzione del famosissimo Assassin’s Creed 2, ha annunciato un nuovo progetto in lavorazione presso gli studi di sviluppo che riguarda proprio la serie in questione. Nelle ultime settimane sono state parecchie le novità al riguardo diffuse dalla casa di produzione, considerando anche l’uscita di Assassin’s Creed 2: Discovery in una versione dedicata ai due dispositivi mobili di Apple, iPhone e iPod Touch. La novità attuale si chiama Assassin’s Creed 2: Multiplayer ed è anch’essa destinata a funzionare sulle due piattaforme dell’azienda di Cupertino.

Assassin’s Creed 2: Multiplayer, come si può facilmente intuire dallo stesso titolo, sarà una versione del videogioco che si potrà utilizzare per effettuare delle partite in modalità multigiocatore in rete.
 
Tramite una rete internet wireless alla quale collegarsi i giocatori potranno entrare a far parte di interessanti sfide con amici e altri giocatori di tutto il mondo. Fino ad un massimo di quattro persone si potrà giocare contemporaneamente.
 
L’obiettivo del videogioco sarà quello di lottare continuamente contro i nemici per rimanere i primi nella classifica e vincere la partita ottenendo migliori risultati. Ci muoveremo all’interno di tre luoghi ben precisi ripresi dalle città presenti in Assassin’s Creed 2.
 
Qui, oltre ad ammirare le ricchezze artistiche ed architettoniche degli ambienti in cui agiremo, dovremo procedere con la maggior cautela possibile per procedere positivamente nelle scene del gioco. Non è ancora stato affermato con precisione quando questa edizione del videogioco sarà resa disponibile.

Gestione cookie