I miglioramenti ad un videogioco, che possono avvenire tramite il rilascio di pacchetti di contenuti aggiuntivi, sono sempre molto graditi dai videogiocatori che si sono appassionati al gioco, soprattutto se questi contenuti extra sono rilasciati dalla casa di produzione del videogioco in modo assolutamente gratuito e se aggiungono delle novità molto interessanti capaci di incrementare di parecchio la nostra esperienza di gioco con quel determinato titolo. Se poi consideriamo anche che in questo caso si tratta di un gioco di successo, per tutte le piattaforme, le cose sono ancora migliori.
Stiamo parlando, in particolare, di Assassin’s Creed 2. Il videogame è stato un prodotto che è stato molto amato nel corso degli ultimi mesi per le varie console e piattaforme di gioco per le quali è stato reso disponibile dal publisher.
Anche l’edizione dedicata espressamente ai due dispositivi mobili di Apple, iPhone e iPod Touch, è stata molto apprezzata dal grandissimo numero di giocatori che hanno acquistato ed utilizzano questi due prodotti digitali.
Assassin’s Creed 2: Multiplayer è il nuovo prodotto che consentirà ai giocatori di prendere parte alle avventure di Ezio Auditore anche in modalità multi giocatore in rete. Non a caso infatti è stata aggiunta la parola “Multiplayer” al titolo del gioco.
Naturalmente i nostri progressi ottenuti durante le partite saranno aggiunti in seguito ad una classifica disponibile su internet e che ci permetterà di sapere quanto sono elevate le nostre abilità nel gioco.
Il nuovo titolo è ovviamente disponibile per iPhone e iPod Touch e si può già trovare sullo store di Apple.