Se speravate stavolta di poter mettere in tempi brevissimi le mani, almeno in una versione di prova, sul videogame Assassin’s Creed 2, potete immediatamente ricredervi.
Nemmeno questo secondo episodio della serie che coinvolge tantissimi appassionati videogiocatori di tutto il pianeta avrà a disposizione una versione dimostrativa.
Una scelta che, seppure sembri inspiegabile, deve essere giustificata da tante affermazioni. In primo luogo infatti, per la conformazione tecnica del videogame, è molto difficile per gli sviluppatori ridimensionare il gioco per creare una demo.
Le ambientazioni di gioco sono create per rappresentare un insieme indistinguibile e indivisibile e questo ovviamente impedisce di creare un prodotto che permetta ai giocatori di agire in modo limitato.
Quindi non ci resta altro da fare che attendere la versione completa del gioco, che in Europa arriverà il 20 novembre di quest’anno nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360.
Dovremo aspettare il prossimo anno invece per poter acquistare l’edizione del videogame dedicata esclusivamente alla piattaforma PC con sistemi operativi Windows.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…