Assassin’s Creed 2: presto una patch

Assassin’s Creed 2 è stato molto apprezzato dal pubblico sin dalla sua uscita. Molti giocatori, che hanno acquistato il gioco subito dopo l’uscita, avranno già terminato l’avventura del videogame. Ma è evidente che i piccoli “incidenti di percorso” non risparmiano nemmeno i videogiochi più famosi ed apprezzati. Assassin’s Creed 2 infatti soffre di un bug che la casa di produzione del gioco ha definito “critico“, che causa in particolari condizioni di gioco il blocco del software. Il problema è stato individuato ed Ubisoft ha promesso di stare provvedendo a risolverlo.

L’errore si verifica nel momento in cui ci troviamo nelle azioni del capitolo 11 del videogame, effettuiamo il salvataggio dei nostri progressi di gioco e subito dopo spegniamo la piattaforma di gioco.
 
Nel momento in cui tenteremo di riavviare il videogame per ricominciare la nostra avventura da dove eravamo rimasti, ci accorgeremo che tutto questo ci sarà reso praticamente impossibile.
 
L’errore non si verifica se non vengono effettuate queste azioni. Per evitare di incorrere in questo problema quindi basterà cercare di proseguire il gioco per superare il livello sopra citato.
 
A quel punto, salvando successivamente i progressi, il problema non si presenterà. Il bug colpisce il gioco nelle versioni per entrambe le console di gioco, PlayStation 3 e Xbox 360.
 
Comunque Ubisoft sta lavorando alla creazione di una patch di aggiornamento per il gioco che sicuramente risolverà il problema e che verrà rilasciata al più presto.
 
Attendiamo quindi informazioni ufficiali sulla data prevista per il rilascio di questo importante update.

Gestione cookie