Assassin’s Creed 2: prezzo dei dlc

L’annuncio da parte della casa di produzione sul futuro rilascio di due contenuti aggiuntivi per il videogioco di successo Assassin’s Creed 2 ha suscitato parecchie polemiche. Il videogame ambientato completamente in parecchie città del nostro bel Paese avrà a disposizione tra qualche settimana due contenuti aggiuntivi che permetteranno ai giocatori di prendere parte a nuove esperienze di gioco molto interessanti, espandendo quindi la trama originale che molti giocatori hanno terminato in fretta subito dopo aver acquistato il gioco di base.

Le polemiche sono sorte perché è stato affermato dall’azienda che produce il videogioco che questi contenuti aggiuntivi non dovevano essere rilasciati in seguito a parte.
 
Infatti tutto ciò che troveremo all’interno dei due dlc doveva nei piani originari far parte interamente della trama del gioco principale, ma poi la mancanza di tempo per la definizione di alcuni dettagli ha fatto decidere diversamente.
 
Sono state estrapolate le scene che non potevano essere completate prima della conclusione dello sviluppo ed è stato deciso di rilasciare in seguito il tutto in due pacchetti espansivi.
 
I giocatori naturalmente non hanno preso con molto entusiasmo la notizia, sospettando che queste siano tutte scuse da parte del publisher per rilasciare dlc a pagamento a parte.
 
In ogni caso sono disponibili i prezzi delle due espansioni, che arriveranno in un tempo non molto distanziato l’una dall’altra. La prima sarà disponibile infatti a gennaio al costo di 3,99 euro, corrispondenti a 320 Punti Microsoft.
 
La seconda espansione potrà invece essere scaricata a febbraio a 4,99 euro, corrispondenti a 400 Punti Microsoft. Secondo il publisher questi sono dei costi accettabili per i contenuti che vengono offerti.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie