I giocatori di Assassin’s Creed 2 potranno usufruire presto di un servizio lanciato dalla casa di produzione del videogame che permetterà loro di sfruttare dei bonus molto interessanti e convenienti.
Si tratta dei servizi chiamati da Ubisoft Uplay, un insieme di funzionalità messe a disposizione anche di altri videogame della stessa casa di produzione per alimentare anche lo scambio di contenuti tra i diversi giochi.
Ad esempio, sfruttando le possibilità di Uplay Win, durante la trama di gioco di Assassin’s Creed 2 si potranno accumulare dei preziosi punti bonus extra, a seconda delle azioni che svolgiamo.
Al raggiungimento di un certo numero di punti avremo la possibilità di effettuare uno scambio tra i punti che abbiamo conquistato e alcuni oggetti interessanti che ci serviranno durante il gioco.
La cosa molto bella di questo servizio è che i punti bonus accumulati in un videogame, come appunto Assassin’s Creed 2, possono essere utilizzati con le stesse finalità per altri giochi.
Naturalmente gli altri videogame devono appartenere alla stessa azienda e i punti sono utilizzabili per ottenere allo stesso modo utili contenuti aggiuntivi per il gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…