Le critiche e i consigli di chi prova un prodotto, si sa, sono preziosi per chi tiene le redini del progetto. Nel mondo dei videogiochi i giocatori sono gli utenti che provano i prodotti e sanno cosa si può migliorare per farne un prodotto migliore.
Sebastian Paul, produttore di Assassin’s Creed 2, ha annunciato oggi che lui, la sua azienda e gli sviluppatori hanno fatto e continuano a fare di tutto per raccogliere le indicazioni degli appassionati del videogame d’azione, arrivate da tanto tempo.
Questi consigli saranno messi in pratica nella realizzazione del videogioco, per renderlo migliore e più vicino alle aspettative di chi lo utilizzerà in seguito, nonostante, ammette Paul, non è sempre facile rendere pratiche le informazioni raccolte.
Un nuovo gameplay sarà quindi l’obiettivo al quale puntano gli sviluppatori e il produttore, in modo da rendere il gioco più coinvolgente e pratico da utilizzare, soprattutto nelle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360, finora carenti in questo senso.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…