Sono stati pubblicati, in forma non ancora ufficialmente confermata, le liste relative ai trofei e agli obiettivi che potranno essere raggiunti o conquistati nel videogame Assassin’s Creed 2.
Ci si riferisce in particolare ad entrambe le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, per le quali il videogame sarà disponibile una volta messo a disposizione per l’acquisto.
Come potete vedere dalla liste, la maggior parte dei trofei conquistabili solo dopo aver effettuato alcune azioni ben precise sono di bronzo e di argento. Ne sono presenti solo uno d’oro e un secondo di platino.
In gran parte dei casi dovremo completare delle sequenze di dna per ottenere questi trofei, oppure scoprire delle tombe particolari nascoste in alcune chiese o anche sconfiggere avversari.
Le liste sono differenziate per piattaforma, ma in molti casi ci sono dei trofei molto simili o identici. Naturalmente non si tratta ancora di liste ufficialmente approvate dal publisher.
E’ comunque un ottimo modo per continuare a scoprire le caratteristiche di un videogame molto atteso in uscita per la data prevista del prossimo 20 novembre.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…