Assassin’s Creed 2: trucchi

Giocare ad Assassin’s Creed 2 può rivelarsi molto più divertente di quanto già non lo sia, se mettiamo in pratica degli utilissimi trucchetti che ci permetteranno di proseguire sfruttando l’astuzia e le nostre abilità.

Guadagnare denaro in modo del tutto facile sarà uno dei nostri obiettivi principali durante tutto il gioco. Per questo motivo sarà importante prendere dei provvedimenti che ci consentiranno di rendere questa operazione molto più semplice di quanto prevediamo.
 
Ad esempio possiamo consultare spesso le varie mappe del tesoro che troveremo in giro per le strade in cui ci muoveremo. Avranno ovviamente un costo, ma ci consentiranno spesso di ottenere facilmente molto denaro senza troppa fatica.
 
Un altro metodo molto rapido sarà quello di prendere provvedimenti adatti per quanto riguarda la gestione dei soldi ottenuti grazie agli affitti e alla Villa. Conserviamo tutto all’interno di questa casa per ritrovare in seguito ciò di cui abbiamo bisogno.
 
Altra priorità importante sarà quella di tentare di passare sempre inosservati, e questo è possibile solamente se facciamo abbassare il nostro livello di sospetto.
 
Se incontriamo un corriere di Borgia (lo riconosceremo facilmente perché avrà una veste rossa e cercherà di allontanarsi con molta fretta), uccidiamolo e potremo così guadagnare moltissimi soldi.
 
Ma questa procedura ha l’effetto collaterale di aumentare il nostro livello di sospetto. Facciamo quindi molta attenzione e cerchiamo di abbassarlo subito dopo, magari seguendo quest’altro trucchetto interessante.
 
Se le guardie ci stanno cercando diamo dei soldi ad un qualsiasi furfante che potrà spacciarsi per noi, in modo da abbassare il livello di sospetto, ma se vogliamo subito dopo sistemiamo la situazione in fretta per riprenderci i soldi rapinandolo.

Gestione cookie