Giusto in tempo per la fine del mondo, insomma. E proprio di fine del mondo parlano le nuove indiscrezioni relative ad Assassin’s Creed 3. Il nuovo gioco firmato Ubisoft ci mostrerà alcuni dettagli interessanti relativi alla storia di Desmond Miles. Il terzo capitolo della saga videoludica sarà con molta probabilità determinante per trovare una spiegazione alla storia che coinvolge Desmond.
Dopo le spiegazioni sulle storie di Ezio Auditore e di Altair, finalmente avremo a disposizione anche delle informazioni ben precise sulla vita di Desmond, grazie ad Assassin’s Creed 3. Ma dopo il 2012 le cose potrebbero cambiare e con molta probabilità l’uscita dei successivi episodi avverrà a più ampia distanza l’uno dall’altro, in modo da dedicare più tempo allo sviluppo dei vari episodi della serie Assassin’s Creed.
Alexandre Amacio, esponente dell’azienda di produzione, ha dichiarato:
In Assassin’s Creed abbiamo realizzato una linea temporale che si allaccia alle teorie relative alla fine del mondo del 2012. Questa data si sta avvicinando velocemente e considerando la storia che dobbiamo narrare abbiamo la necessità di raccontarla prima di arrivare a quel giorno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…