Il secondo episodio della serie Assassin’s Creed non è ancora uscito che già si parla del successivo capitolo e in generale del futuro della serie di videogame molto apprezzata degli ultimi anni.
Sono stati infatti resi noti da Ubisoft alcuni dettagli molto interessanti su quella che sarà la trama e l’ambientazione temporale del terzo episodio della serie.
Ne ha parlato Yannis Mallat, a capo dell’azienda casa di produzione del gioco, che ha riferito come già si sia cercato di trovare uno sfondo per la trama del terzo episodio.
Inoltre Mallat ha riferito che la casa di sviluppo del videogame come lo stesso publisher non hanno intenzione di abbandonare la trama della serie di giochi, che potenzialmente per le sue caratteristiche molto generali potrebbe avere uno sviluppo con un grande seguito.
Aspettiamoci quindi l’uscita, in futuro, di tanti altri episodi della stessa serie, animati anche dal successo che il gioco ha avuto fin dall’uscita del primo capitolo.
Sicuramente la maggior parte dei prossimi capitoli saranno disponibili per le piattaforme sulle quali siamo abituati a vedere il gioco (computer, PlayStation 3 e Xbox 360). In questo senso non sono previsti cambi di direzione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…