Ma nessuno ha pensato ai giocatori che non hanno mai provato uno degli episodi precedenti della saga Assassin’s Creed? Certo che sì, visto che Ubisoft, grazie al suo esponente principale del Regno Unito, ha spiegato che il nuovo gioco della serie tanto apprezzata dagli amanti degli action adventure sarà giocabile facilmente da tutti gli utenti.
Proprio così, anche da coloro che non hanno mai provato a calarsi nei panni dei vari personaggi della serie di videogames che conosciamo molto bene. Infatti, secondo quanto ha spiegato Rob Cooper, il nuovo Assassin’s Creed presenterà una storia che ha un inizio e una fine, slegate dalle vicende precedenti e facilmente comprensibili anche dai neofiti.
Non ci saranno quindi rimandi agli episodi precedenti, dal punto di vista narrativo, e di conseguenza chiunque potrà cimentarsi nelle avventure narrate nel nuovo videogame d’avventura.
Ecco cosa ha detto in particolare Cooper: “Questa è la grande occasione per tutti giocatori che vogliono unirsi all’avventura. Ubisoft vuole portare il maggior numero di giocatori possibile nell’universo di Assassin’s Creed. Con il terzo episodio, che sarà il più grande ed il più ambizioso progetto mai realizzato nella storia di Ubisoft, crediamo che il franchise si espanderà ancor di più“.
Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 31 ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…