Ubisoft sembra aver deciso di mettere a disposizione una nuova immagine del gioco, che se osservata con attenzione ci permetterà di sapere parecchi dettagli sul videogame in questione. Come possiamo vedere infatti è presente la figura del protagonista del videogioco, che si trova in piedi ed ha dietro una bandiera degli Stati Uniti.
Si intuisce chiaramente che, dal punto di vista della trama, ci troviamo all’epoca della Guerra di Indipendenza, nel tardo ‘700. Come possiamo vedere dall’immagine in alto a questo articolo, il protagonista ha degli abiti e degli accessori che sono tipici dei nativi dell’America. Infatti si vedono molto bene l’arco, la faretra e gli stivali, oltre al tomahawk che il personaggio ha in mano.
Nella stessa immagine possiamo notare anche l’elsa di una spada al fianco dell’uomo e una pistola. Possiamo dedurre da alcuni di questi elementi che il personaggio dovrà affrontare degli avversari effettuando dei combattimenti anche a distanza, piuttosto che corpo a corpo come avveniva esclusivamente negli episodi precedenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…