Di Assassin’s Creed 3 saranno disponibili anche delle edizioni speciali. Si tratta di versioni molto interessanti del videogioco, che uscirà il prossimo 31 ottobre. Sicuramente molti appassionati non stanno più nella pelle di avere tra le mani il nuovo capitolo della serie action adventure. Le edizioni speciali che saranno in vendita completano il quadro del gioco, facendolo risultare ancora più appetibile. Ma quali sono nello specifico queste edizioni speciali di Assassin’s Creed 3? Vediamole nei dettagli, scoprendo anche quali sono i prezzi con i quali saranno messe in commercio. Sicuramente ce n’è per tutti i gusti.
La prima Special Edition non è molto ricca e oltre al gioco comprende una missione extra. Si tratta della missione chiamata “Un pericoloso segreto“. Attraverso di essa possiamo ottenere una nuova arma, il moschetto a pietra focaia.
Molto più notevole è invece la seconda edizione speciale, Join or Die Edition. In questa edizione possiamo trovare anche un medaglione ispirato alla saga videoludica di Ubisoft e un libro che riporta le memorie di George Washington sui templari e sugli assassini.
Da non perdere sono i contenuti speciali in-game presenti in Join or Die Edition. Uno di questi due contenuti speciali, lo Spetto Guerriero, è per il single player. L’altro, ossia il pacchetto Cecchino, è invece dedicato al multiplayer.
Nel primo contenuto speciale bisogna sconfiggere i templari, in modo da riuscire ad ottenere un’arma indiana, la Pontiac. Nel secondo abbiamo a che fare con l’introduzione di un nuovo personaggio, costituito dal cecchino.
Se vogliamo disporre dell’edizione Join or Die Edition di Assassin’s Creed 3, dovremo spendere circa 80 euro per PS3 e Xbox 360.
Esiste poi un’altra edizione speciale, la Freedom Edition, che costa 99,99 euro e comprende i contenuti della Join or Die Edition, ma anche la statuetta di Connor e la missione “Antiche Rovine Maya“. Tutti questi elementi vengono proposti in una particolare confezione in metallo.
Chi decide di prenotare questa edizione speciale, potrà richiedere anche la Bonus Edition Day One, che comprende anche una missione aggiuntiva, la Benedict Arnold, della durata di circa un’ora. Davvero interessanti questi contenuti, che non fanno altro che ampliare l’offerta già apprezzabile di Assassin’s Creed 3.
Un’altra edizione speciale è quella prevista su PC, che arriverà il 23 novembre. Si tratta dell’edizione chiamata Ubiworkshop Edition, che sarà in vendita a 99,99 euro e offre anche il fumetto Assassin’s Creed Subject 4 e la nuova edizione dell’enciclopedia di AC: il tutto in una confezione che richiama da vicino un pacco militare.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…