Assassin%26%238217%3Bs+Creed+3+Liberation%3A+chi+si+trova+dentro+l%26%238217%3BAnimus%3F
games4allit
/articolo/assassin-s-creed-3-liberation-chi-si-trova-dentro-l-animus/33137/amp/

Assassin’s Creed 3 Liberation: chi si trova dentro l’Animus?

Assassin’s Creed 3 Liberation è un gioco ancora pieno di misteri di ogni genere. Lo spin-off della serie che sarà disponibile per PS Vita ancora non ha rivelato di sé molti dettagli, a parte qualcosa che riguarda il protagonista. Anzi, la protagonista, visto che il personaggio principale del gioco sarà, per la prima volta nella storia della serie videoludica, un’assassina. Si tratta di Aveline, un personaggio di New Orleans che dovremo accompagnare nel corso della storia narrata in Assassin’s Creed 3 Liberation. Ma chi troveremo dentro l’Animus questa volta?

Questa è un’informazione che ancora non sappiamo e che, a quanto pare, non sapremo facilmente. A spiegarci queste novità è stato Jill Murray, sceneggiatore del videogame, che ha fornito alcune indiscrezioni nel corso di un’intervista rilasciata al Financial Post.

Lo stesso Animus è collegato ai misteri della narrazione. Murray spiega che l’avventura del gioco sarà ambientata totalmente nel passato e non possiamo sapere a chi è collegata Aveline nel presente della trama del gioco.

Quindi evidentemente l’Animus sarà un mistero anche all’interno del gioco. Il punto in questione, insomma, molto probabilmente non sarà nemmeno preso in considerazione o comunque rimarrà un mistero, in base alla trama di Assassin’s Creed 3 Liberation.

Murray continua a spiegare in che senso l’Animus rimarrà un mistero che condizionerà la stessa trama del gioco. Lo sceneggiatore ha spiegato durante l’intervista: “Dunque non siamo sicuri da chi arrivino queste sequenze di ricordi genetici. Sappiamo che questa compagnia – l’Abstergo – le ha catturate e le ha confezionate in modo da essere mostrate. Ma perché vogliono mostrarci questa storia, dove vogliono arrivare? Questa è una parte del mistero del gioco”.

Una trama abbastanza misteriosa, quindi, che sarà nostro compito seguire e svelare in tutti i suoi segreti. Sono delle informazioni interessanti quelle diffuse dall’azienda di produzione del videogioco action adventure, che sicuramente fanno aumentare la curiosità negli appassionati che attendono con impazienza anche questo spin-off di Assassin’s Creed.

Ricordiamo che il gioco per PlayStation Vita sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2012. Presto arriverà anche Assassin’s Creed 3, il terzo episodio della saga, che sarà disponibile su PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii U, in periodi di uscita differenti. Sono delle ottime occasioni per vivere un’avventura molto interessante, alle prese con un’ambientazione tutta da esplorare, sullo sfondo della Rivoluzione Americana. Dei giochi davvero imperdibili!

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago