[galleria id=”1703″]Sono state diffuse dall’azienda di produzione Ubisoft delle nuove immagini di Assassin’s Creed 3. Si tratta di un prodotto videoludico estremamente interessante, che ci proporrà una trama avvincente. Il nuovo episodio della saga action adventure che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi anni ci presenterà una nuova storia, anche se con molti punti in comune con la trama dei capitoli precedenti. Il protagonista questa volta sarà Connor e l’ambientazione sarà quella della Rivoluzione Americana. Di recente Ubisoft ha parlato anche delle novità che riguarderanno le battaglie navali nel gioco e della nuova edizione UbiWorkshop di Assassin’s Creed 3. Vediamo tutti i dettagli.
I nuovi screenshot di Assassin’s Creed 3 ci mostrano in particolare alcune delle caratteristiche grafiche del videogioco, dai personaggi che incontreremo durante l’avventura fino alle numerose ambientazioni, alcune davvero misteriose.
Come potete vedere, i colori giocheranno un ruolo fondamentale in Assassin’s Creed 3. Le ambientazioni in cui prevalgono toni cupi o in cui è presente il buio sono davvero affascinanti. Ma vedremo tutto molto bene provando in prima persona il nuovo gioco, che risulterà senza dubbio altamente coinvolgente.
Ubisoft ha annunciato di recente anche la nuova edizione di Assassin’s Creed 3 chiamata UbiWorkshop. Si tratta di un pacchetto che era già stato confermato nelle versioni per PS3 e per Xbox 360 e che adesso è stato annunciato anche per PC.
All’interno di questo pack sarà presente il gioco completo, i romanzi grafici The Fall e The Chain racchiusi nell’unico volume Assassin’s Creed Subject 4, l’enciclopedia con copertina rigida. Ricordiamoci comunque che, anche se il pack può essere acquistato ovunque, i testi saranno in inglese.
Il pack è in vendita online nello store di Ubisoft e costa 99,99 dollari. Si potrà ottenere effettuando la prenotazione del gioco.
Le possibilità offerte da Assassin’s Creed 3 sono davvero immense. Lo ha spiegato di recente il direttore creativo del gioco, Alex Hutchinson, parlando ad esempio delle battaglie navali introdotte nel nuovo videogame: “Abbiamo pensato: ‘Cos’è che rende questo periodo così speciale?’ ed è venuto fuori che la marina è stata importantissima in quell’epoca. E’ così che gli Inglesi e i beni d’importazione sono arrivati in America. E’ stato un fattore chiave nel decidere l’esito della Rivoluzione stessa. Non ci sarebbe stata la Rivoluzione Americana senza il mare. Nessuno ha mai fatto un gioco action-adventure in terza persona con scene in mare, prima d’ora“.